Casco Arai Concept-XE: performance moderne in puro stile anni ’80

Un casco moderno con un grintoso look vintage

Casco Arai Concept-XE: performance moderne in puro stile anni ’80 Casco Arai Concept-XE: performance moderne in puro stile anni ’80

Capacità di distinguersi e di richiamare gli iconici anni ’80 attraverso le sue indimenticabile avventure su moto naked: è questa l’ambizione evocativa con la quale si presenta il nuovo casco Arai Concept-XE.

Si tratta di un casco che rimanda allo stile semplice ma aggressivo degli anni ’80, con un look caratterizzato al richiamo a quel “vecchio” aspetto grintoso che si abbinasse perfettamente con lo stile duro e puro dei bikers e delle loro moto di quell’epoca.

Arai Concept-XE

Stile vintage, ma caratteristiche all’avanguardia

All’estetica vintage Arai affianca le moderne performance dei suoi caschi. Sotto il look troviamo una resistente e leggera calotta in PB e-cLc, con una forma liscia e arrotondata, rinforzata con la fascia periferica brevettata da Arai e progettata per scivolare sulle superfici e rimbalzare sugli ostacolo. Il casco Concept-XE dispone di sistema visiera VAS-VC, con look meccanico retrò, che si fa apprezzare per la versatilità potendo abbassare i perni visiera per massimizzare l’uniformità della forma della calotta superiore. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati