Caberg Duke Evo 2023: si riducono il peso e le dimensioni [FOTO]

Disponibile dalla XS alla XL, con prezzi da 259,99 euro

Il casco Caberg Duke Evo si rinnova, con l’edizione 2023. Un modello di grande successo, per il rapporto qualità/prezzo, che ora si aggiorna in termini di comfort e leggerezza, per una versione dalle dimensioni ridotte e dal peso di 1.600 grammi. Disponibile con taglie dalla XS alla XL, in versione monocolore, opaco o nelle varianti colore da 259,99 euro.

Le caratteristiche

Il nuovo Duke Evo è realizzato con tessuti estremamente traspiranti ed anallergici, con guance realizzate in 3D per aderire meglio alle guance del motociclista, anche quando viaggia a mentoniera sollevata. Inoltre, il nuovo meccanismo di apertura della mentoniera è più facile ed intuitivo nell’utilizzo, mentre il nuovo sistema di aerazione è stato ulteriormente migliorato rispetto al modello precedente Duke sia nella parte superiore del casco sia nella mentoniera.

Il casco è equipaggiato con il sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole integrata, permette di guidare sempre con la giusta luce e con la massima sicurezza. La visiera parasole è antigraffio, mentre quella esterna trasparente è sia antigraffio sia antiappannamento, grazie alla lente Pinlock Max Vision. Può essere accoppiato, su richiesta, con il sistema di comunicazione Pro Speak Evo, per poter comunicare o ascoltare musica.

Modelli, taglie e prezzi

Come dicevamo, il nuovo Caberg Duke Evo è disponibile nelle versioni monocolore (a 259,99 euro), opache (Move) o nelle varianti colore (Rusty), quest’ultime entrambe al prezzo di 299,99 euro.

Il MY 2023 del casco è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XL per tutti i suoi modelli ad eccezione della colorazione antracite opaco/nero/fucsia della versione Duke Evo Move, che è disponibile dalla taglia XS alla M.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati