Caberg Horus X: il nuovo casco apribile per città e lunghi viaggi

Può essere anche equipaggiato con il sistema Pro Speak Evo

Caberg Horus X: il nuovo casco apribile per città e lunghi viaggi Caberg Horus X: il nuovo casco apribile per città e lunghi viaggi

Caberg presenta Horus X, il nuovo casco apribile dedicato sia per chi ama fare lunghi viaggi, sia chi usa il proprio mezzo a due ruote soprattutto in un contesto urbano o extraurbano. Con la possibilità di utilizzarlo con la mentoniera sia aperta che chiusa e con l’opzione del sistema di comunicazione integrato Pro Speak Evo. Disponibile in tutte le taglie (da XS a XL) a partire da 279,99 euro.

Le caratteristiche

Il nuovo casco ha un peso di 1.650 grammi (+/- 50 gr. a seconda delle taglie) e propone un innovativo sistema di areazione. È composto da una presa d’aria regolabile sul mento, una grande presa d’aria regolabile nella parte superiore e da due estrattori d’aria posti sul retro del casco. Grazie a cui garantisce un ottimo livello di ventilazione anche nei mesi più caldi senza rinunciare, però, alla silenziosità quando si viaggia a velocità più sostenute.

Inoltre, grazie alla visiera Panoramic Ultra-Wide Visor, è in grado di offrire un campo di visione tra i più ampi della sua categoria grazie ad un’apertura frontale pari a 82°. In questo modo, si può essere immersi completamente nel panorama, ma diminuendo sensibilmente i movimenti della testa per osservare la strada e le informazioni sul cruscotto. Inoltre, è dotato della lente antiappannante Pinlock Max Vision, una sottile visiera trasparente posta all’interno della visiera del casco, in grado di mantenere uno strato di aria tra le due lenti e di fungere da isolamento contro la temperatura esterna.

Il Pro Speak Evo

Come dicevamo, il casco Caberg Horus X può essere equipaggiato anche con il sistema Pro Speak Evo. Grazie agli spazi presenti nella calotta interna per gli speakers ed all’aggancio per il microfono, può essere facilmente equipaggiato con il comunicatore Bluetooth che consente di ascoltare in stereo musica, collegare il GPS, fare e ricevere telefonate o parlare con il passeggero. Questo optional, facilmente installabile, è disponibile al prezzo di 129,99 euro.

Taglie e prezzi

Il nuovo casco Caberg Horus X è disponibile al prezzo di 279,99 euro per le quattro versioni monocolore (nero opaco, bianco metallizzato, Blu opaco Yama e grigio opaco Kamo), mentre per la versione grafica Horus X Road (in quattro combinazioni cromatiche) il prezzo è di 319,99 €.

Tutte le versioni Horus X sono disponibili nelle taglie XS, S, M, L e XL tranne per la versione grafica Horus X Road, nella colorazione Antracite opaco/fucsia/nero, solo nelle taglie XS, S e M.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati