Caberg Avalon X Gurkha: il casco integrale con look ancora più aggressivo [FOTO]
Nuova grafica e nuove colorazioni per motociclisti giovani e grintosi
Caberg, azienda bergamasca che produce caschi di moto, presenta Avalon X, il suo avanzato casco integrale, con una nuova veste grafica “Gurkha” declinata in due accattivanti colorazioni che si rivolgono in particolare a un pubblico giovane e grintoso, appassionato di moto sportive e naked.
Il casco Caberg Avalon X Gurkha, che amplia la gamma di varianti estetiche del moderno casco integrale, si presenti in due nuove e audaci varianti di colore: Nero/Grigio/Arancio Fluo e Nero Opaco/Arancio Fluo/Verde Fluo/Viola, con quest’ultima particolarmente apprezzata anche dalle motocicliste.
Comfort, sicurezza e praticità
Alle nuove caratteristiche estetiche si affiancano le peculiarità tipiche del casco integrale Caberg Avalon X, confermando dunque la dotazione che prevede visiera antigraffio, con predisposizione per l’inserimento di una lente anti-appannamento, e visierino parasole DVT (Double Visor Tech) facilmente azionabile anche con i guanti grazie alla leva situata sul lato sinistro.
Al comfort del Caberg Avalon X contribuiscono le numerose prese d’aria regolabili, situate nella parte superiore e inferiore del casco, così come gli interni realizzati con tessuti e reti traspiranti, completamente removibili e lavabili. Questo casco di Caberg, che gode dell’omologazione ECE 22.06 garantendo il massimo livello di sicurezza, è progettato per essere compatibile con il comunicatore Caberg Pro Speak Evo, o con altri comunicatori disponibili sul mercato, grazie agli spazi interni dedicati per gli altoparlanti.
Disponibilità e prezzo
Il casco Caberg Avalon X Gurkha è disponibile in due dimensioni di calotta: quella più piccola (peso di 1.500 grammi) copre le misure XS, S e M, mentre la calotta grande (peso di 1.550 grammi) è pensata per le taglie L, XL e XXL. Il prezzo del casco integrale Caberg Avalon X Gurkha è di 199,99 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login