BMW R Ninet Scrambler: la prima scelta se si vuole viaggiare senza limiti [VIDEO]

Monta un motore da 1200 cc

BMW R Ninet Scrambler: la prima scelta se si vuole viaggiare senza limiti [VIDEO]BMW R Ninet Scrambler: la prima scelta se si vuole viaggiare senza limiti [VIDEO]

BMW R Ninet Scrambler – “Se si vuole andare senza limiti, la BMW R Ninet Scrambler dovrebbe essere la vostra prima scelta.” Questa didascalia accompagna l’ultimo video promozionale in ordine di tempo del nuovo modello del marchio tedesco. Nelle immagini la nuova R Ninet Scrambler ci viene presentata ed approfondita da due esponenti del BMW Motorrad Vehicle Design e del Product Management.

Dura, non convenzionale, rispetto agli standard stabiliti, la BMW R Ninet Scrambler porta dove si vuole. Realizzata per i veri piloti che vogliono una moto pura, per essere puri a loro volta, il nuovo modello del marchio teutonico è minimalista e rompere tutte le regole. Monta un classico motore da 1200 cc e gli scarichi posizionati più in alto, con il doppio silenziatore, conferiscono alla moto una potente propulsione e garantiscono che la sua “voce” venga ascoltata.

Rispetto alla R Ninet tradizionale, il manubrio della nuova BMW R Ninet Scrambler è posizionato più in alto e il comodo sedile è stato anch’esso riposizionato, per garantire una posizione di seduta stabile, ma anche rilassata, ad ogni pilota. Gli pneumatici della nuova BMW R Ninet Scrambler sono da fuoristrada e ad un primo sguardo vedrete subito come il design sia tipicamente Scrambler. La ruota anteriore è da 19 pollici, il tachimetro è analogico, il serbatoio di acciaio è “nudo e crudo”, ma soprattutto è in monolite metallizzato opaco. E con pochi passi si può dare alla R Ninet Scrambler il proprio tocco personale, essendo customizzabile.

La R Ninet Scrambler non dimentica, infine, la sicurezza del pilota, con ABS e ASC di serie, ma neppure affidabilità e qualità.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati