BMW F 750 GS: consegnati alla Polizia Locale di Taranto 11 esemplari

Moto allestite per il servizio d’ordinanza

BMW F 750 GS: consegnati alla Polizia Locale di Taranto 11 esemplariBMW F 750 GS: consegnati alla Polizia Locale di Taranto 11 esemplari

Lo scorso 13 luglio c’è stata la cerimonia di consegna alla Polizia Locale di Taranto di undici BMW F 750 GS allestite per il servizio d’ordinanza. La concessionaria di Taranto BMW Motorrad Moto Sport Musciacchio srl si è aggiudicata la fornitura dei mezzi.

La notizia

Alla cerimonia di consegna sono intervenute le principali autorità locali, tra cui il sindaco di Taranto dott. Rinaldo Melucci, il comandante della Polizia Locale dott. Michele Matichecchia, l’assessore alla Polizia Locale dott. Giovanni Cataldino, i fratelli Gianluca e Massimo Musciacchio per rappresentare la Moto Sport Musciacchio srl e Umberto Buccaro, Customer Care & Retail Business development Manager in rappresentanza del management di BMW Motorrad Italia.
Una fornitura costituita da undici motocicli, equipaggiati ad hoc con impianto di segnalazione certificato, considerando lampeggianti e sirene, assieme a paramani, paramotore e top case originali BMW Motorrad, oltre a grafiche rifrangenti omologate realizzate su specifica del committente. Grazie alla proposta di personalizzazione degli esemplari BMW, due moto sono state dotate di assetto ribassato e su tutti i modelli è possibile installare la sella Confort, a sostegno dell’ergonomia.
In evidenza anche i servizi inclusi assieme ai mezzi, con l’inserimento di un pacchetto manutenzione che copre i costi necessari per la manutenzione ordinaria per i primi 30.000 km, oltre a un cambio pastiglie freno e un cambio pneumatici e l’attivazione di un leasing finanziario proposto da BMW Financial Services dedicato alle specifiche esigenze, come segnalato.

Foto: BMW Motorrad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati