Beta fa grandi cose con Holcombe in Portogallo

Podi per gli altri piloti ufficiali

Beta fa grandi cose con Holcombe in PortogalloBeta fa grandi cose con Holcombe in Portogallo

Beta – Il Team Beta Factory festeggia la doppia vittoria di classe e il primo posto nel Day 2 nella Enduro GP di Steve Holcombe ed i podi degli altri due suoi piloti ufficiali.

A Gouveia in Portogallo in occasione del secondo round mondiale il Team Beta Factory è stato grande protagonista con Steve Holcombe che ha portato a casa una vittoria di classe nel Day One ed un terzo posto nella Enduro GP, dopo aver passato una giornata a lottare per la prima posizione. Il pilota inglese, nella giornata seguente, è stato al comando dell’assoluta, regalando così alla Beta il primo successo mondiale nella neo nata Enduro GP. Nella classifica provvisoria della classe E3 Steve, con il doppio successo in terra portoghese, balza al comando. “Felice per il successo di oggi sia nella classe ma soprattutto con il mio primo successo e anche del team nella Enduro GP. Ieri, mentre stavo lottando per il primo posto nell’assoluta, ho commesso un errore imperdonabile ed abbiamo gettato all’aria il primo posto.” ha detto Holcombe a fine gara.

Johnny Aubert, compagno di categoria di Steve Holcombe, ha corso una buona prima giornata in Portogallo andando a conquistare il terzo posto, mentre nel Day 2 ha commesso qualche errore di troppo compromettendo la giornata di gara. “Il weekend è iniziato male fin dal SuperTest del venerdì sera dove non ho corso bene, poi sabato ho sbagliato scegliendo di usare la gomma dura ed ho faticato molto ma, nonostante questo, ho chiuso con un terzo posto di classe. La giornata di domenica era iniziata bene con un buon ritmo ma poi sono caduto malamente a terra nel secondo cross test battendo forte il gomito sinistro e compromettendo la gara.” ha dichiarato Aubert.

Non benissimo, invece, Alex Salvini che ha commesso qualche errore di troppo nel Day One, ma nella giornata conclusiva si è rifatto con un ottimo terzo posto nella classe E2. “Il weekend era partito bene con il secondo tempo assoluto nel SuperTest ed ero anche partito forte nella prima prova speciale dove avevo un distacco di circa 15 secondi ma poi non si è concretizzato nel migliore dei modi causa diverse cadute.” ha detto Salvini. “Oggi invece è andata un po’ meglio anche se sono caduto subito malamente a terra nel primo Enduro Test ma alla fine abbiamo conquistato un terzo posto di classe”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati