Arai SZ-R EVO: il casco Long Touring adatto anche all’utilizzo urbano

Massimo protezione e comfort avanzato

Arai SZ-R EVO: il casco Long Touring adatto anche all’utilizzo urbano Arai SZ-R EVO: il casco Long Touring adatto anche all’utilizzo urbano

Puntando a soddisfare i motociclisti più esigenti, Arai, noto brand di caschi, presenta il nuovo casco SZ-R EVO che ambisce a diventare un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un casco tanto adatto ai viaggi più lunghi quanto ai continui e brevi spostamenti quotidiani in città.

Unendo i massimi livelli protezione, leggerezza, comfort e visibilità, il casco Arai SZ-R EVO si fa apprezzare anche per l’elevata attenzione al dettaglio che ne sottolineano la qualità costruttiva, riscontrabile tanto nei materiali utilizzati quanto nel design e nella caratterizzazione estetica. 

Arai SZ-R EVO

Caratteristiche top

Arai SZ-R EVO è un casco jet, che dispone di omologazione ECE R22-06 e che come da standard interno di Arai, garantisce un livello di protezione superiore. In termini di comfort, questo casco è dotato di interni personalizzabili, sistema antiappannamento Pinlock e di un ottimale ricircolo di aria grazie al sistema di ventilazione Diffuser derivato direttamente dal casco RX-7V EVO e allo stabilizzatore Aero Wing. Il casco Arai SZ-R EVO è disponibile al prezzo di 899 €.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati