Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]

In occasione del Ténéré Tour 2019

Panorami e atmosfere avventurose, provate saggiando le qualità ciclistica del nuovo esemplare firmato da Yamaha Motor
Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]Yamaha Ténéré 700: un’avventura in sella sulle strade di Bobbio [VIDEO]

Alberi e campi attorno, ma anche diverse curve da interpretare, assieme a una serie di strade vicine a Bobbio, solcando ad esempio il Passo Penice e testando il carattere della nuova Adventure Yamaha Ténéré 700.

Le caratteristiche

Il nuovo Yamaha Ténéré 700 può essere ordinarlo via web tramite un portale dedicato sino al 31 luglio 2019 a un prezzo speciale di 9.490,00 euro franco concessionario, per un esemplare di serie, secondo quanto segnalato. La casa indica che: “i prezzi esposti sono solo per le versioni a piena potenza e a 35 kW non accessoriate, e possono variare da Paese a Paese”, consultando i concessionari più vicini per ulteriori informazioni in merito.
Presenta una struttura robusta legata a un telaio in acciaio a doppia culla e una ciclistica studiata per percorrere più tipologie di manto stradale, con una progressione garantita dal motore CP2 a quattro tempi di 689 cc, in grado di sviluppare una potenza massima paria a 73 cavalli (54 kW) a 9.000 giri/minuto e una coppia massima che ammonta a 68 Nm a 6.500 giri/minuto, riportando ancora le indicazioni del costruttore. Pacchetti Originali consentono la personalizzazione, optando per una configurazione più turistica come l’Explorer Pack o più propositiva come il Rally Pack.
Impiegando un’applicazione MyGarage siglata Yamaha, poi, un interessato può dare forma al proprio modello, a seconda dei gusti, quindi salvare la configurazione, condividerla ed eventualmente segnalarla a un concessionario, in caso di acquisto, sempre in base alle indicazioni diffuse.

Foto e video: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati