Yamaha: la nuova gamma nello stand del Motor Bike Expo 2026

Presenti anche Andrea Dovizioso e Tim Gajser

Yamaha: la nuova gamma nello stand del Motor Bike Expo 2026 Yamaha: la nuova gamma nello stand del Motor Bike Expo 2026

Il Motor Bike Expo 2026 è l’ormai tradizionale appuntamento che apre l’anno motociclistico in Italia e sta crescendo di importanza ed interesse anno dopo anno. Sempre maggiori i marchi e gli espositori presenti a Verona Fiere, dove anche in questa edizione non mancherà Yamaha. Il brand dei Tre Diapason metterà in primo piano nel proprio stand la nuova gamma 2026 e non solo.

“Motor Bike Expo rappresenta per Yamaha un momento fondamentale di incontro con le persone che vivono il brand ogni giorno – ha spiegato il country manager italiano Andrea Colombi – Il nostro stand è pensato per valorizzare non solo la gamma e le tecnologie, ma soprattutto la forza della nostra community, che rappresenta in modo autentico i valori Yamaha”.

La gamma al completo

Come dicevamo, lo stand del marchio giapponese avrà in primo piano la gamma 2026, già presentata lo scorso novembre ad EICMA. Dallo Sport Touring con la gamma Tracer 7, disponibile anche con cambio automatizzato YAMT, al mondo Offroad con le rinnovate YZ. Lo spirito adventure è rappresentato da Ténéré 700 World Raid e dal nuovo WR125R con la possibilità di ammirare la versione speciale WR 125 R HYPE, dedicata ai ragazzi.

Non mancherà anche uno spazio anche allo stile e alla tradizione racing del marchio con la XSR 900 GP, caratterizzata da una livrea celebrativa ispirata a Kenny Roberts, e alla mobilità urbana, rappresentata da modelli iconici come il TMAX 25th Anniversary, affiancato da XMAX e NMAX, soluzioni che interpretano in chiave Yamaha la mobilità di ogni giorno.

La community Yamaha e i campioni

Non solo la gamma, ma anche la community del marchio giapponese a MBE 2026. I Club ufficiali diventano parte attiva dello spazio espositivo, portando in fiera le esperienze, le storie ed i progetti. Così come saranno presenti alcuni campioni del mondo Yamaha: sabato ci sarà Andrea Dovizioso, mentre domenica sarà la volta di Tim Gajser, cinque volte iridato MXGP/MX2.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motor Bike Expo 2026

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati