Triumph Motorcycles: nella gamma Modern Classics MY23 nuove denominazioni e colorazioni [FOTO]

Rinominate le Street Twin e Street Scrambler

Introdotte nuove colorazioni per gli esemplari Triumph Motorcycles della panoramica Modern Classics MY23. Assieme alle nuove livree, si evidenzia un cambio di nome per il modello Street Twin che diventa Speed Twin 900, invece Street Scrambler diventa Scrambler 900. Non si segnalano mutamenti dal punto di vista tecnico.

Le nuove livree per modello

L’iconica Bonneville T100 è proposta nell’elegante Triumph Jet Black, nella ricercata combinazione Carnival Red e Fusion White e in una nuova rivisitazione dello storico schema risalente al 1959 Meriden Blue e Tangerine, con particolari del serbatoio rifiniti a mano.

Passando alla Bonneville T120, restano confermati il classico Triumph Jet Black e lo schema in Cordovan Red e Silver Ice, a cui si somma la nuova veste in Aegean Blue e Fusion White con particolari dorati rifiniti a mano sul serbatoio.

Mentre per la Bonneville T120 Black, assieme alla versione in Triumph Jet Black, si evidenzia una nuova colorazione Sapphire Black e Matt Sapphire Black con serbatoio dalla grafica sdoppiata e particolari in argento rifiniti a mano sul serbatoio.

Per la custom Bonneville Bobber, poi, assieme alla livrea in Jet Black e a quella derivante della combinazione di Matt Storm Grey e Matt Ironstone, è introdotta anche una nuova variante Red Hopper.

Invece la Bonneville Speedmaster è rivestita anche con un nuovo Cordovan Red, sommato alle confermate livree in Jet Black e in Sapphire Black/Fusion White.

Come accennato la precedente Street Twin è ribattezzata Speed Twin 900 e, assieme al nuovo nome, sono previste anche tre colorazioni: un classico Jet Black; una veste Matt Ironstone e una nuova ricercata Matt Silver Ice con tocchi di giallo e argento. La nuova livrea è distinguibile dal serbatoio in Matt Silver Ice con grafiche a contrasto, parafanghi un Jet Black e pannelli nella stessa tonalità, su cui è presente il nuovo logo Speed Twin 900.

Cambio di denominazione anche per la Street Scrambler, il MY23 diventa Scrambler 900, una moto “tuttoterreno” con unità da 900 cc. Anche in questo caso sono tre le varianti cromatiche, optando tra: un elegante Jet Black; una nuova combinazione in Carnival Red e Jet Black con nuove grafiche, prettamente localizzata sul serbatoio e completata da parafanghi, fianchetti e protezioni del telaio in tinta Jet Black; quindi un iconico Matt Khaki che richiama la tradizione britannica in ambito fuoristrada con una colorazione Matt Jet Black su parafanghi, fianchetti e protezioni del telaio.

Passando alla Speed Twin 1200, assieme al classico Jet Black e alla veste in Red Hopper, è prevista una nuova variante in Matt Baja Orange con grafiche sul serbatoio sviluppate in Storm Grey e Aluminium Silver.

Per Scrambler 1200 XE e Scrambler 1200 XC, poi, si segnalano una veste in Sapphire Black; una distintiva combinazione in Matt Khaki Green e Matt Jet Black e l’altrettanto interessante schema cromatico in Carnival Red e Jet Black.

Infine, per l’energica Café Racer Triumph Thruxton RS, assieme a un modello Jet Black, è proposta anche una nuova combinazione Competition Green e Silver Ice, impreziosita su serbatoio e codino monoposto da grafiche dorate.

Foto: Triumph

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati