Tornano gli Aprilia Days: 30 giorni per scegliere la propria nuova sportiva

Per tutto marzo si potrà accedere a grandi vantaggi su tutta la gamma

Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dallo straordinario propulsore Aprilia V4 di 65° sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo

Aprilia – Si rinnova il tradizionale appuntamento con i porte aperte Aprilia, un periodo eccezionale di vantaggi esclusivi che quest’anno si protrarrà per l’intero mese di marzo. Gli Aprilia Days – attivi dal 1° al 31 di marzo, con apertura straordinaria dei concessionari aderenti per tutta la settimana, weekend compreso, dal 5 all’11 marzo – rappresentano un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle più performanti e tecnologiche motociclette italiane. Durante gli Aprilia Days sarà possibile conoscere approfonditamente l’intera gamma Aprilia grazie ai test ride e usufruire di eccezionali promozioni. L’esclusiva proposta commerciale coinvolge tutta la gamma Aprilia: da RSV4 e Tuono V4 1100, punti di riferimento nelle categorie superbike e hypernaked, fino alle proposte RS e Tuono da 125 cc per i giovanissimi, passando per le divertenti e performanti bicilindriche Shiver 900 e Dorsoduro 900.

Durante gli Aprilia Days i modelli spinti dallo straordinario propulsore Aprilia V4 di 65° – RSV4 e Tuono V4 1100 – sono acquistabili con lo scarico slip-on realizzato da Akrapovic, dotato di silenziatore in titanio e omologato per uso stradale, compreso nel prezzo. Le facili e divertenti bicilindriche di 900 cc, la versatile Aprilia Shiver 900 e la fun bike per eccellenza, la Aprilia Dorsoduro 900, beneficiano di una estensione della garanzia di 2 anni, compresa nel prezzo di acquisto. Grandi vantaggi sono dedicati anche alle piccole cilindrate, terreno di caccia dei motociclisti più giovani e attenti alle nuove tecnologie: per tutto il mese di marzo la grintosa RS 125 e la piccola Street Fighter Tuono 125 includono nel prezzo di acquisto il cambio QuickShift, innovativo sistema di cambio rapido collaudato da Aprilia sui circuiti di tutto il mondo, e l’Aprilia Multimedia Platform, sistema che abilita la connettività tra moto e smartphone.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati