Officine Italiane Zard presente all’edizione del 2023 di Motor Bike Expo
Rassegna in programma dal 27 al 29 gennaio
Officine Italiane Zard sarà alla 15ª edizione del Motor Bike Expo, rassegna in cui sono protagoniste le due ruote e la cultura legata al mondo custom e special, prevista dal 27 al 29 gennaio 2023 a Veronafiere.
La partecipazione alla kermesse veronese
Lo specialista piemontese di sistemi di scarico realizza impianti curati dal punto di vista estetico che vivacizzano anche il carattere delle moto. Officine Italiane Zard arriva alla rassegna di Motor Bike Expo con una variegata gamma di prodotti studiata per diverse tipologie di moto e di appassionati, visibili da vicino presso lo stand 17N del padiglione 4.
Tra gli esemplari sotto i riflettori, Zard ospiterà allo stand una Harley-Davidson Sportster S 1250 dotata di un sistema di scarico e componenti di design in fibra di carbonio, oltre a una Triumph Rocket 3 equipaggiata con un sistema di scarico omologato e accessori in fibra di carbonio.
Passando alle nuove soluzioni dedicate ai modelli Ducati, già introdotte alla passata edizione di EICMA, si segnalano il sistema slip- on Sabbia e il paramotore in alluminio per DesertX, oltre a un sistema di scarico completo racing in acciaio e titanio per Panigale V2.
In evidenza tra le special anche la Triumph Scrambler 1200 personalizzata da Alo’s Cafè con un allestimento dall’ispirazione tipicamente adventure e dotata di scarico completo Zard a passaggio basso.
Ci sono poi tre novità presentate in questa occasione. Dopo i sistemi già introdotti a EICMA due mesi fa, all’evento veronese sono introdotti: un nuovo impianto slip-on per Moto Guzzi V100 Mandello; un prodotto rivolto alla famiglia Softail siglata Harley-Davidson, nello specifico un nuovo impianto di scarico omologato Euro 5 realizzato a mano e sviluppato in acciaio inox; infine un sistema slip-on omologato Euro 5 per la recente Royal Enfield HNTR 350.
Immagine: Officine Italiane Zard
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login