Kawasaki presente al Motor Bike Expo del 2023

La manifestazione a Verona dal 27 al 29 gennaio

Kawasaki presente al Motor Bike Expo del 2023Kawasaki presente al Motor Bike Expo del 2023

Kawasaki figura tra le case costruttrici protagoniste alla rassegna di Motor Bike Expo, in programma nel polo fieristico veronese dal 27 al 29 gennaio 2023.

Grinta e tecnologia

Tra i modelli si sottolinea il ritorno della naked Z400 e della sportiva Ninja 400, due esemplari che condividono una consistente base tecnica con telaio a traliccio, alla quale è associato un propulsore bicilindrico parallelo adesso Euro 5. Questi modelli con unità 400 dispongono di una frizione antisaltellamento e possono esser guidati anche da possessori di patente A2.
Il brand di Akashi figura al Motor Bike Expo del 2023 anche con le performanti Z900 SE e Ninja 1000 SX, quest’ultima pensata per il turismo sportivo, oltre alle versatili Versys 650 e Versys 1000 S.
In evidenza nella kermesse veronese anche la Z650, una bicilindrica che presenta un sistema traction control (disattivabile) e risulta anche la prima naked di media cilindrata del brand ad essere dotata di questa soluzione. Nella dotazione ci sono gruppi ottici full LED e un quadro strumenti TFT. La Z650, come la carenata Ninja della medesima cilindrata, è proposta anche nella variante con potenza limitata a 35 kW per possessori di patente A2.

Foto: Kawasaki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati