Royal Enfield all’edizione del 2023 di Motor Bike Expo

La rassegna prevista tra 27 e 29 gennaio

Royal Enfield all’edizione del 2023 di Motor Bike ExpoRoyal Enfield all’edizione del 2023 di Motor Bike Expo

Royal Enfield è tra i marchi presenti alla 15ª edizione di Motor Bike Expo, in programma a Veronafiere tra i giorni 27 e 29 gennaio.

La presenza alla manifestazione

Il brand figura nel padiglione 4, stesso padiglione della Royal Enfield Slide School. Una realtà grazie al supporto di due istruttori e titolati piloti con la passione per il flat track per proporre la loro esperienza al pubblico interessato.
Gli appassionati di special e design potranno ammirare le show bike esposte sullo stand definite dal Custom Team Royal Enfield, oltre ad una special definita dal garage milanese MotorHub.
Diversi i modelli visibili tra i quali la nuova cruiser Super Meteor 650, che ripropone attualizzandolo il concetto di grand tourer a due ruote. Un nuovo modello atteso a febbraio nelle concessionarie e pensato per coloro che amano viaggiare. Assieme a questo nuovo esemplare ci saranno anche: la Classic 350 anche nella nuova variante Signals; la nuova HNTR 350; la Meteor 350; quindi ancora la versatile Himalayan 411 introdotta con un fine restyling, l’introduzione di una presa USB e nuove varianti cromatiche; la SCRAM 411 e anche le Continental GT 650 e Interceptor 650.
Si segnalano anche la collezione di abbigliamento casual e tecnico e il merchandising Royal Enfield pensato per gli appassionati, assieme alla variegata panoramica di accessori originali.
Tra le iniziative interessante si sottolinea poi l’attenzione del brand per i temi legati all’ambiente e alla sostenibilità, grazie alla partnership con Treedom, per la campagna “1 albero piantato per ogni moto venduta”. Intrapreso nel 2021, il progetto consente ai clienti di Royal Enfield di poter partecipare attivamente alla crescita della Foresta Royal Enfield, pensando al contenimento del livello di CO2 nell’ambiente.
Sono tre infine gli appuntamenti di Royal Enfield indicati nell’occasione:
Nella giornata di giovedì 26 gennaio, Royal Enfield introdurrà un team di quattro appassionati che con le nuove HNTR 350, Meteor 350 e Classic Signals 350 raggiungeranno da Verona l’Elefantentreffen, il motoraduno invernale diretto alla cittadina tedesca di Solla. Sabato 28 gennaio invece, alle ore 15:00, nell’ambito di Motor Bike Expo presso l’Auditorium Verdi, è prevista la premiazione dei primi tre classificati al Trofeo Himalayan 2022, categoria interna al Trofeo Scrambler indetto dall’FMI.
Domenica 29 gennaio tornano protagonisti i rider impegnati nell’Elefantentreffen, che concluderanno la loro esperienza rientrando a Verona per un incontro dove parlare della loro avventura all’interno dell’area Hospitality del Royal Enfield Riders Club of Europe nello stand, uno spazio dedicato ai clienti del brand.

Immagine: Royal Enfield

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati