Harley-Davidson: la nuova gamma 2023 presentata alla 15ª edizione del Motor Bike Expo

A Veronafiere dal 27 al 29 gennaio 2023

Harley-Davidson: la nuova gamma 2023 presentata alla 15ª edizione del Motor Bike ExpoHarley-Davidson: la nuova gamma 2023 presentata alla 15ª edizione del Motor Bike Expo

Harley-Davidson®, nell’anno del 120° anniversario, introduce al Motor Bike Expo la nuova gamma di esemplari per il 2023 tra cui i modelli Breakout® e Nightster® Special. Presenti esemplari Adventure Touring, Cruiser, Sport e Touring oltre a esempi di creatività e personalizzazione. La kermesse è in programma dal giorno 27 al 29 gennaio 2023.

Harley-Davidson all’evento di Verona

Lo stand del brand statunitense è presente al Padiglione 4. In questo evento spicca anche la creatività, altro fattore in evidenza nello spazio Harley-Davidson, con esemplari accessoriati che richiamano il panorama Custom e Performance Bagger e interpretazioni che poggiano sul nuovo motore Revolution® Max abbinato alla gamma Sport e Adventure Touring, sviluppate dai concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson. Il marchio americano figurerà anche con un’area dedicata all’evento celebrativo del 120° anniversario, previsto nella città di Budapest dal 22 al 25 giugno 2023. Nell’occasione gli interessati potranno conoscere le iniziative, il programma e le attività collaterali alla manifestazione.
Oltre allo stand Harley-Davidson, si segnalano anche gli stand di concessionari ufficiali, dove poter acquistare abbigliamento e merchandising ufficiale. Continuando a parlare di abbigliamento, l’attenzione sulle nuove linee di come la collezione 120° Anniversario consentirà di far conoscere le caratteristiche dei capi e degli accessori, pensati per gli appassionati che apprezzano i noti stilemi del marchio statunitense.
Prevista anche un’area dedicata all’H.O.G., l’Harley Owners Group, dove gli appassionati possono passare insieme un po’ di tempo, scambiandosi opinioni ed esperienze. Prevista per i soci H.O.G. una tariffa agevolata al Motor Bike Expo presentandosi con una tessera valida H.O.G., come indicato.
Tra i momenti interessanti anche uno spettacolo su sterrato con protagonista il pilota Joan Pedrero che, rientrato in Europa dopo la 15ª Dakar, prenderà parte all’evento in sella a una Pan America full stock. Il brand sarà protagonista con Joan Pedrero anche allo Swank Rally del Motor Bike Expo, previsto per sabato 20 gennaio.
Inoltre, coloro che vogliono provare una nuova Harley-Davidson, possono iscriversi ai test ride della gamma programmati negli spazi dedicati delle grandi aree esterne. Presso lo stand Harley-Davidson al Motor Bike Expo, poi, figurerà anche H-D Financial Services per proporre le proprie soluzioni assicurative, con nuove iniziative rivolte ai soci H.O.G., come segnalato.
Tornando alle novità per il 2023, il nuovo esemplare Breakout® torna con una veste caratterizzante e distintiva, legata a un design compatto da chopper. La moto è animata da un propulsore Milwaukee-Eight® 117 V- Twin.
Il nuovo Nightster® Special di media cilindrata, invece, presenta un motore bicilindrico a V raffreddato a liquido Revolution® Max 975T, integrato nel veicolo come elemento centrale del telaio per contenere il peso complessivo e messo a punto per erogare una notevole coppia ai bassi regimi. Si segnalano anche aggiornamenti stilistici e soluzioni tecnologiche.

Foto: Harley-Davidson®

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati