NOS NS-2: protezione, ventilazione e comfort in evidenza

Calotta esterna in HRPolymer

NOS NS-2: protezione, ventilazione e comfort in evidenzaNOS NS-2: protezione, ventilazione e comfort in evidenza

Un casco per gli appassionati che apprezzano spostarsi su due ruote in città e anche oltre. Il modello NOS NS-2 Zone Aquamarine Matt è caratterizzato dai contrasti cromatici tra parti scure e zone rivestite di una colorazione che richiama quella dell’acqua, oltre a un design della calotta, una visiera e una sistema di ventilazione pensati per attuare la resistenza e favorire il comfort.

Il casco

La calotta esterna del casco risulta sviluppata in HRPolymer e si evidenziano due misure, mentre la calotta interna è in EPS a due densità differenziate per tre misure di calotta. Le taglie spaziano da XS a XXL.
Tra gli aspetti interessanti si evidenzia anche un sistema di ventilazione che prevede MACH-Efficiency e costituito da tre prese d’aria d’accesso e due d’uscita.
La visiera a sgancio rapido presenta un sistema SR e trattamento Anti-Scratch e il Sunvisor prevede un filtro ottico ad alta capacità oscurante (95%UV) con trattamento Anti-Scratch.

Come accennato, lo sviluppo della calotta, la visiera e il sistema di ventilazione sono pensati per contenere la resistenza del casco a velocità di crociera attenuando l’affaticamento sul collo e favorire il comfort complessivo.
Le parti interne sono sviluppate in Dry-Fresh, un tessuto traspirante ed antimicrobico. Queste sono removibili, personalizzabili e lavabili. Infine si segnala anche un sistema di ritenzione soft touch, di tipo micrometrico ad elevata tenuta.


Proposta

Come indicato sul portale BER Stores legato a BER RACING Europe, il prezzo di listino del casco NOS NS-2 Zone Aquamarine Matt ammonta a 159,00 euro, ma è evidenziato nell’occasione un prezzo speciale di 149,00 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati