MV Agusta: il pacchetto elettronico completo di serie sulla gamma

Il CEO Martin: "Offriamo l'esperienza completa al cliente"

MV Agusta: il pacchetto elettronico completo di serie sulla gamma MV Agusta: il pacchetto elettronico completo di serie sulla gamma

MV Agusta propone, sulla sua gamma 2026, il pacchetto elettronico completo di serie. Sui modelli a tre e quattro cilindri, in ogni segmento, ogni moto sarà completamente equipaggiata, senza la necessità di componenti aggiuntivi, senza sblocchi software e senza costi di attivazione. Sia per quanto riguarda la sicurezza e l’esperienza di guida, sia per la parte legata alla connettività.

“Ogni decisione strategica in MV Agusta è guidata da una mentalità orientata al cliente – sono le parole del CEO Luca Martin – È questo l’impegno che ci consente di offrire l’esperienza completa come dotazione standard, con una filosofia di prezzo trasparente e senza costi nascosti, esattamente ciò che i nostri clienti si aspettano da un marchio premium”.

L’esperienza di guida al top

MV Agusta: il pacchetto elettronico completo di serie sulla gamma

Entrando più nel dettaglio, ogni modello è equipaggiato di serie con IMU a 6 assi, ABS con funzione Cornering, 3 modalità di guida + 1 Custom, Quick Shift (up & down), controllo di trazione (Off + 8 livelli), Front Lift Control, Engine Brake Control, risposta del motore regolabile, sensibilità del gas (Low / Medium / High), coppia massima del motore (Low / Medium / High), limitatore di giri e cruise control. La modalità di guida Custom consente di caricare una mappa motore personalizzata dallo smartphone, definendo il comportamento del motore e della ciclistica.

Connettività in primo piano

Passando alla connettività, ogni modello MV Agusta propone display TFT da 5,5 o 7 pollici, connettività Wi-Fi e Bluetooth, app MV Ride e dispositivo GPS Tracking con antifurto. L’App MV Ride e il sistema GPS di ultima generazione lavorano insieme tramite un unico modulo hardware che integra tracciamento GPS, antifurto, supporto alla navigazione e registrazione dei viaggi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati