Moto Morini X-Cape 700: l’adventure di media cilindrata è pronta a mettersi in viaggio [FOTO]
Disponibile in concessionaria da 7.190 €
La nuova Moto Morini X-Cape 700 si appresta a recitare un ruolo da protagonista nel segmento delle adventure di media cilindrata, con la nuova moto dedicata agli “spiriti liberi” che è disponibile in concessionaria con un prezzo che parte da 7.190 €.
Ergonomica per la guida su strada e in off-road
Questo nuovo modello della famiglia X-Cape si caratterizza per numerose novità che riguardano tanto il design quanto la ciclistica, con un allestimento di serie che la rende attrattiva sin dalla sua prima configurazione. La nuova Moto Morini X-Cape 700 ha linee stilistiche pensate per garantire la migliore ergonomia per la guida sia su strada sia in fuoristrada. La moto è dotata di sella ergonomica, disponibile anche in versione ribassata, e di manubrio regolabile in tre differenti posizioni.
Motore 700 cc Euro 5+ da 70 CV
Il cuore pulsante è rappresentato dal motore bicilindrico parallelo da 700 cc, omologato Euro 5+, che eroga 70 CV di potenza e una coppia che offre reattività e spunti in accelerazione fin dai regimi più bassi, Il perimetro della nuova X-Cape 700 è disegnato e contenuto dal telaio in acciaio, mentre il forcellone è in alluminio, con la moto che poggia su cerchi da 19 pollici all’anteriore e da 17 pollici al posteriore. La moto può essere equipaggiata sia con cerchi in lega (per la colorazione Black Ebony) sia con ruote a raggi (per tutte le colorazioni) e pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR.
Equipaggiamento completo
La dotazione di serie della nuova Moto Morini X-Cape 700 prevede tecnologie che rendono affidabile e funzionale ogni viaggio, tra le quali: frizione anti saltellamento, forcelle Marzocchi regolabili, scarico a mezza altezza, impianto frenante Brembo con ABS Bosch disinseribile, sensore pressione pneumatici, ABS Bosch disinseribile, nuovo sistema di regolazione del cupolino, doppia presa USB + USB-C per ricaricare i propri device, fari full LED, schermo TFT da 7 pollici, sistema di navigazione integrato tramite app, paramani e protezioni para calore motore.
Con gamma di accessori dedicati
Sulla versione con cerchi a raggi sono disponibili di serie anche il mono ammortizzatore KYB con precarico remotato, il cavalletto centrale e la dashcam che registra tramite app direttamente su cellulare. Inoltre la nuova X-Cape 700 può essere arricchita e personalizzata con numerosi accessori, disponibili entro l’estate 2025, che includono: tris bauletti in alluminio, tris borse morbide, scarico rally, sella ribassata, sella rally, manopole riscaldate, barre para motore alte e basse e paracoppa in alluminio.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login