Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition: look speciale con i cerchi oro [FOTO]

Versione top di gamma, disponibile in concessionaria da giugno 2025 al prezzo di 7.940 €

Moto Morini lancia la nuova X-Cape 700 Gold Edition, versione top di gamma pensata per i motociclisti più esigenti che si caratterizza per i cerchi a raggi tubeless anodizzatoti oro e per una dotazione tecnica potenziata. Sarà disponibile in concessionaria da giugno, in tre colori (Red Passion, Carrara White e Black Ebony), al prezzo di 7.940 €.

Dotazione arricchita

La Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition oltre alla dotazione di serie del modello standard della versione con cerchi a raggi, che comprende pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR, mono ammortizzatore KYB con precarico remotato, cavalletto centrale e dashcam, aggiunge manopole e sella pilota riscaldate che incrementano il comfort di guida e il sistema di traction control (disattivabile) che alza il livello di sicurezza e stabilità su strada. 

Moto Morini X-Cape 700 Gold Edition

La X-Cape 700 Gold Edition, spinta dal motore bicilindrico parallelo da 700 cc da 70 CV con omologazione Euro 5+, conferma l’equipaggiamento di dotazioni e tecnologie presenti sulla versione base della nuova adventure di Moto Morini. La moto dispone di frizione anti saltellamento, forcella Marzocchi regolabile, scarico a mezza altezza, impianto frenante Brembo con ABS Bosch disinserabile, sensore pressione pneumatici, nuovo sistema di regolazione del cupolino, doppia presa di ricarica USB e USB-C, fari full LED, schermo TFT da 7 pollici, sistema di navigazione integrato tramite app, paramani e protezioni para calore motore.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati