Moto Morini: dalla Calibro alla Corsaro, le novità ad EICMA 2023 [FOTO]

Cinque nuovi modelli proposti dal marchio italiano

Tante novità portate da Moto Morini ad EICMA 2023, l’appuntamento delle due ruote a Rho Fiera Milano aperto fino a domenica 12. Il marchio italiano ha presentato ben cinque nuovi modelli: la Calibro Bagger, la Nuova Milano, la X-Cape 1200, la Corsaro Sport e la Corsaro 750. Per uno stand molto ricco.

Calibro, Milano e X-Cape

Entrando più nel dettaglio, la Calibro Bagger è la versione della custom, dotata di borse rigide e di cupolino di serie. È caratterizzata da un look tipicamente ‘American’ ed è disponibile anche nella versione depotenziata a 35 kW, per i possessori di patente A2.

Passando al settore naked, viene proposta la nuova Moto Morini Milano: un connubio tra eleganza, potenza ed innovazione. Con un avanzato schermo TFT e quattro riding mode, è spinta dal motore bicilindrico a V di 87°, con un telaio pivot-less.

Moto Morini X-Cape 1200

La nuova maxi adventure, invece, è la X-Cape 1200. Un modello dedicato ai lunghi viaggi, grazie ad un’ergonomia che permette un ottimo comfort anche in due per lungo tempo. Spinta dal nuovo motore V2 Corsa Evo e con l’ausilio di numerosi sistemi di assistenza alla guida, come il cruise control.

Le Corsaro

Il marchio italiano porta, infine, due novità della gamma Corsaro: la 750 e la Sport. Spinte entrambe dal motore bicilidrico da 750 cc, la prima è più dedicata al comfort e la seconda a chi vuole divertirsi in sella. La Corsaro Sport, infatti, è dotata di sospensioni pluriregolabili, per offrire totale controllo del mezzo in ogni situazione. Inoltre, propone un’accelerazione immediata e spazi di frenata notevoli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati