Moto Morini: si anticipano delle novità in vista di EICMA 2019 [TEASER]
Segnalata una nuova piattaforma
Verso EICMA 2019 Moto Morini evidenzia “un ambizioso piano di sviluppo aziendale a lungo termine”, indicando l’introduzione di una nuova piattaforma per motociclette.
L’anticipazione
Lo stand del marchio bolognese, alla rassegna programmata tra il 5 e il 10 novembre 2019 (le giornate del 5 e del 6 novembre destinate a giornalisti e operatori di settore), risulta situato al padiglione 22. Preannunciata l’introduzione di una nuova piattaforma, come accennato nel comunicato diffuso, destinata a nuove moto di media cilindrata. Differenti esemplari variando tra tipologia Naked e Adventure, considerando lo stesso teaser proposto nell’occasione.
Tra le novità attese alla rassegna internazionale anche una nuova componente della gamma mossa dal propulsore CorsaCorta 1200 cc che già anima le sportive Corsaro ZZ e ZT, quindi anche la ricercata Milano. Una nuova Super Scrambler, come riportato sul comunicato. Il risultato concettuale di stilemi classici con un’impostazione più contemporanea e innovativa, considerando le indicazioni.
Immagine: Moto Morini
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login