Moto Guzzi V100 Mandello: una nuova idea che associa esperienza e progresso [VIDEO]

La prima di un nuovo capitolo

Moto Guzzi V100 Mandello: una nuova idea che associa esperienza e progresso [VIDEO]Moto Guzzi V100 Mandello: una nuova idea che associa esperienza e progresso [VIDEO]

Nel filmato proposto da Moto Guzzi Official su YouTube è riassunta l’idea concettuale della nuova Moto Guzzi V100 Mandello, un modello che rappresenta un’ulteriore evoluzione nella lunga storia del marchio italiano.

La moto

Diego Arioli, Product Marketing Manager, racconta questo nuovo concetto.
È una moto caratterizzata da tratti sinuosi legati ad altri più scolpiti. Un design sportivo e allo stesso tempo elegante, con tocchi che richiamano anche la tradizione del marchio. Presenta soluzioni tecniche e tecnologiche raffinate, in particolare un’aerodinamica adattiva introdotta per la prima volta su un esemplare a due ruote. La varie soluzioni operano assieme a un nuovo motore bicilindrico a V trasversale di 90° con raffreddamento a liquido da 1.042 cm³.

I livelli di potenza e coppia raggiungibili risultano rispettivamente di 115 cavalli e 105 Nm, di cui l’82% disponibile già da 3.500 giri/minuto, secondo le indicazioni.
La nuova Moto Guzzi V100 Mandello è dotata di una nutrita dotazione di serie e assieme a questa versione è proposta anche una Moto Guzzi V100 Mandello S con una proposta tecnologica e tecnica più spiccata.

Alla prima sono associate le colorazioni Bianco Polare e Rosso Magma, alla versione S le tonalità Verde 2121 o Grigio Avanguardia.
Recentemente è stata presentata anche una serie limitata e numerata di 1913 esemplari, l’esclusiva Moto Guzzi V100 Mandello Aviazione Navale riconoscibile da una livrea che evoca quella dei caccia F-35B in dotazione alla Marina Militare.

Video: Moto Guzzi Official
Foto: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati