Kawasaki Z400: a EICMA 2018 arriva la nuova media giapponese [FOTO]

La moto è equipaggiata con un motore bicilindrico da 399 cm3, reattivo e completo di frizione assistita e antisaltellamento

Grazie al caratteristico telaio a traliccio Kawasaki che ricorda il potente Ninja H2, lo Z400 vanta una maneggevolezza unica e una grande tenuta di strada

Kawasaki allarga la propria offerta di naked di media cilindrata presentando a EICMA la nuova Kawasaki Z400 che sarà commercializzata nel 2019.

Kawasaki Z400: com’è fatta

La nuova Kawasaki Z400 abbina fascino e concretezza. La moto è equipaggiata con un motore bicilindrico da 399 cm3, reattivo e pronto a rispondere alle sollecitazioni del pilota, completo di frizione assistita e antisaltellamento. La base di partenza è la “sorellina”, ma gli ingegneri di Kawasaki hanno lavorato tanto (e bene) per arrivare a una moto più leggera e più potente.

Kawasaki_Z400_Eicma

Grazie al caratteristico telaio a traliccio Kawasaki che ricorda il potente Ninja H2, lo Z400 vanta una maneggevolezza unica e grazie alle su prestazioni può diventare facilmente la scelta ideale per i neo patentati o per la clientela più giovane. Ottima l’ergonomia e l’altezza non eccessiva permettevi piante i piedi saldamente a terra quando si arriva allo stop. Ma oltre alla maneggevolezza c’è Diu più: sul manubrio e montato un quadro strumenti multifunzione compatto e completo, dotato di un tachimetro digitale, indicatore della marcia inserita, indicatore del consumo di carburante e uno dedicato alla modalità di guida. Il faro a LED della nuova Z400 ricorda quello montato sulle sorelle maggiori e fa egregiamente il suo lavoro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati