KTM presente all’edizione di EICMA del 2023

La rassegna dal 7 al 12 novembre a Rho Fiera Milano

KTM presente all’edizione di EICMA del 2023KTM presente all’edizione di EICMA del 2023

KTM Italia conferma la presenza alla prossima edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote programmata a Rho Fiera Milano tra i giorni 7 e 12 novembre 2023.

La notizia

La filiale italiana di KTM AG ha comunicato la propria presenza alla storica rassegna internazionale ospitata ai padiglioni milanesi, con “un concetto di stand aggiornato” per la nuova rassegna. Un ritorno all’importante esposizione, dopo non avervi partecipato nel periodo recente. Un ritorno sottolineato sia da Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia, che annuncia con piacere questo rientro all’esposizione dopo le differenti scelte strategie del recente passato; sia da Giacomo Casartelli, Executive Director di EICMA, che rimarca come “significativa” questa notizia.
Il DNA distinto del brand austriaco avrà uno spazio importante, come annunciato nell’occasione, invitando tutti gli “Orange Bleeders”, i tifosi del marchio nelle diverse specialità dove è impegnato, oltre agli appassionati in generale, per celebrare i recenti successi dei protagonisti attivi nel Motomondiale, in Dakar e MXGP.
Tra i giorni 7 e 12 novembre 2023, in occasione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, il brand introdurrà le sue novità a due ruote spaziando tra Adventure, Duke, EXC, Sports Tourer, Supersport e SX.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati