EICMA: la collezione di NFT dell’Esposizione internazionale delle due ruote alla rassegna NFT.NYC 2023

L’ingresso nel mondo del Web 3.0

EICMA: la collezione di NFT dell’Esposizione internazionale delle due ruote alla rassegna NFT.NYC 2023EICMA: la collezione di NFT dell’Esposizione internazionale delle due ruote alla rassegna NFT.NYC 2023

Il progetto dei NFT (non-fungible token) di EICMA, che nel 2022 ha rappresentato l’ingresso dell’Esposizione internazionale delle due ruote nel mondo Web 3.0, è stato presentato in uno degli esclusivi panel della manifestazione NFT.NYC 2023. Si tratta di una delle principali rassegne del settore.

La notizia

Uno sbarco nella Grande Mela per la collezione inaugurale dei NFT di EICMA, che da Milano approda nella metropoli statunitense in un evento che richiama tanti fan, influencer e sviluppatori di NFT.

Gli NFT di EICMA sono osservabili sul portale ufficiale dell’Esposizione e su OpenSea, il grande marketplace di NFT al mondo.

Il nome della collezione digitale è EICMA’S ROAD COLLECTION, costituita da undici rarità che ricordano la storia di EICMA lungo un percorso di oltre cento anni, tra loghi e locandine animate dell’evento per appassionati di due ruote.

Immagini: EICMA

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati