EICMA 2023: aperta la biglietteria online

La rassegna in programma a novembre

EICMA 2023: aperta la biglietteria onlineEICMA 2023: aperta la biglietteria online

La recente presentazione della campagna collegata alla prossima Esposizione internazionale delle due ruote ha rappresentato l’inizio del percorso che conduce all’edizione numero 80 del famoso evento espositivo internazionale. Nell’occasione si evidenzia l’apertura della biglietteria online, accompagnata da una tariffa promozionale proposta fino alle ore 12:00 del 17 luglio 2023.

La notizia

Il solo canale di vendita dei biglietti per accedere a EICMA resta il sito web della manifestazione, rivisto nella veste grafica e nelle funzioni.
L’accennata tariffa promozionale, valida fino alle ore 12:00 di lunedì 17 luglio come detto, prevede per un prezzo di lancio del biglietto d’ingresso di 14 euro (+ 1,50 euro di spese fisse), rispetto ai 19 euro del prezzo pieno (+ 1,50 euro di spese fisse), secondo quanto comunicato.
La prossima rassegna di EICMA è programmata tra i giorni 7 e 12 novembre 2023, il giorno 7 novembre sarà dedicato esclusivamente alla stampa, mentre nella giornata seguente assieme alla stampa potranno accedere anche gli operatori. Il pubblico potrà ammirare le varie novità esposte alla rassegna dal 9 al 12 novembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati