Kawasaki Z1000 R Edition 2017, arriva la nuova maxi naked [FOTO]

Sarà una delle star di EIMA 2016

Kawasaki Z1000 R Edition 2017, arriva la nuova maxi naked [FOTO]Kawasaki Z1000 R Edition 2017, arriva la nuova maxi naked [FOTO]

Kawasaki Z1000 R Edition 2017 – Seguendo la filosofia di design Sugomi e con la fama di essere rimasta l’unica vera Supernaked in circolazione, la Z1000 standard viene affiancata, da oggi, dalla R Edition. Le moto, entrambe Euro 4, mantengono inalterate potenza e prestazioni rispetto al modello 2016.

Kawasaki Z1000 R Edition 2017 1

La nuova Z1000 R Edition è un perfetto mix tra styling aggressivo ed ingegneria Kawasaki focalizzata al raggiungimento del puro piacere di guida. Equipaggiata con componentistica di prim’ordine, la R Edition è caratterizzata da uno schema colori inedito che combina il Metallic Spark Black al Metallic Graphite Gray con grafiche distintive giallo-verdi. La sella con logo Z in rilievo ed altri piccoli dettagli stilistici donano alla moto un aspetto unico.

Il nuovo disco flottante anteriore da 310mm firmato Brembo con scanalature per la dissipazione del calore è accoppiato a pinze Brembo M50 con tubi in treccia. Al posteriore, la R Edition, monta il mono Öhlins S46DR1S regolabile tramite la comoda manopola del controllo remoto. Setting delle forcelle rivisto e leveraggio della sospensione posteriore modificato aumentano maneggevolezza e precisione di guida per essere al top della categoria.

Kawasaki Z1000 R Edition 2017 2

In termini di elettronica, sono state riviste alcune impostazioni della centralina per rendere ancora più fluida l’erogazione, è stato installato un indicatore di marcia inserita ed ora, una spia di cambiata, segnala il momento più opportuno per innestare il rapporto superiore. Disponibile presso i concessionari ufficiali nei primi mesi del 2017. Prezzo da definire.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati