Kawasaki ZX-10RR: arriva l’edizione speciale Winter Test [FOTO]

Sarà disponibile da febbraio, col prezzo di 33.000 euro

Un’edizione speciale ispirata alla Superbike. Stiamo parlando della Kawasaki ZX-10RR Winter Test, il nuovo modello realizzato dal marchio giapponese, legata alla moto più vincente della storia della SBK moderna. Sarà disponibile in soli 25 esemplari, di cui solo 5 destinate al mercato italiano.

Le caratteristiche

Si nota immediatamente la colorazione inedita Ebony Black, con i dettagli giallo fluo, così come è presente il cupolino impreziosito da un logo a forma di cristallo di neve e il carattere Kanji “Fuyu”, che significa “inverno” in giapponese. Inoltre, la moto è equipaggiata con un silenziatore Akrapovic street legal, per regalarle un suono unico e un’esperienza di guida ancora più entusiasmante.

Si tratta della livrea con cui Axel Bassani e Alex Lowes si sono presentati ai test invernali di Jerez verso il Mondiale Superbike 2024, dove l’inglese ha chiuso con il miglior tempo. Chi acquisterà la Kawasaki ZX-10RR Winter Test riceverà due VIP pass per vivere insieme un’esperienza nell’hospitality del Kawasaki Racing Team, durante una gara del mondiale SBK a scelta.

Uscita e prezzo

L’edizione speciale della ZX-10RR arriverà nelle concessionarie a febbraio, con un prezzo di 33.000 euro. L’acquisto potrà essere completato esclusivamente nelle concessionarie Kawasaki.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati