Kawasaki Dirt Arena Spring Party: l’11 maggio 2025 l’evento nella rinnovata pista di Montagnana
Appuntamento dedicato agli appassionati di motocross
Domenica 11 maggio 2025 si terrà il “Kawasaki Dirt Arena Spring Party“, evento col quale la Casa motociclistica giapponese inaugurerà la Kawasaki Dirt Arena, la rinnovata pista di Montagnana (Padova) che si conferma centro di eccellenza per gli appassionati del fuoristrada.
In occasione del Kawasaki Dirt Arena Spring Party ci sarà l’occasione di partecipare a demo ride dell’intera gamma off-road Kawasaki 2025, comprendente i modelli KX250, KX450, KX250X e KX450X, oltre alla possibilità di noleggiare l’intera gamma Kawasaki KX direttamente in circuito.
Aziende partner e piloti protagonisti
Alla festa dell’11 maggio parteciperanno diversi partner tecnici che supportano Kawasaki, tra i quali Motul, Monster Energy, Dunlop Italia, Acerbis e KL Service. Inoltre saranno presenti i piloti dei team supporta da Kawasaki Italia nel motocross nazionale: il Team Scoccia, il Team FRT Racing e il Team Flyover.
Tariffe d’ingresso
Per gli appassionati che vogliono partecipare all’evento, durante il quale sono previste numerose iniziative e attività d’intrattenimento, Kawasaki ha previsto condizioni d’ingresso agevolate: gratis per i possessori di moto Kawasaki; 20 euro per i possessori di moto di altre marche; 10 euro per le donne e per i bambini con moto 65 cc e 85 cc.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login