EICMA: nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, a Pietro Meda l’incarico di Presidente
Nel board Paolo Magri, Presidente di Confindustria ANCMA
Attraverso una nota stampa, è stata comunicata la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte dell’assemblea di EICMA S.p.A. L’avvocato Pietro Meda assume l’incarico di Presidente e assieme a lui siedono nel board Paolo Magri (Brembo), Presidente di Confindustria ANCMA, Stefano Giannotti (KMI), Donatella Suardi (Scott) e Fabrizio Corsi (Yamaha), come segnalato.
L’assenza di BMW Motorrad e KTM nel 2020
Sull’assenza annunciata di BMW Motorrad e KTM alla prossima edizione di EICMA, in programma a novembre, il Presidente di Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) e consigliere di EICMA S.p.A., Paolo Magri, ha commentato: “È una decisione legittima che rispettiamo, ma pensiamo sia ancora prematura”. La manifestazione al momento resta confermata ed è in atto un confronto con i vari protagonisti per valutare in merito, affiora nell’occasione.
Paolo Magri evidenzia comunque la difficoltà del momento “che richiede coesione e grande attenzione nei confronti dei desiderata dell’industria delle due ruote e della sua filiera.” Prezioso appunto un confronto con i costruttori per vagliare le possibili opportunità, data anche l’evoluzione della stessa emergenza sanitaria in vista della manifestazione di novembre. Comunque Magri sottolinea: “Ad oggi EICMA è confermata, sia per quest’anno che per i prossimi, nelle consuete date di novembre”, ha concluso.
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login