EICMA 2023: Polini Motori e l’evoluzione verso la mobilità sostenibile

L'azienda di Alzano Lombardo punta a un futuro green

EICMA 2023: Polini Motori e l’evoluzione verso la mobilità sostenibile EICMA 2023: Polini Motori e l’evoluzione verso la mobilità sostenibile

Polini Motori è pronta a recitare un ruolo da protagonista ad EICMA 2023, l’importante rassegna internazionale dedicata al mondo delle due ruote, in programma a Milano dal 9 al 12 novembre, che animerà la settimana appena iniziata.

Polini Motori, azienda leader in Italia nella produzione di parti speciali, sfrutterà l’EICMA per presentare al pubblico novità e progetti che puntano verso la mobilità sostenibile. Orientamento sempre più green che Polini ha intrapreso già da diversi anni con lo studio e il lancio sul mercato del motore E-P3+ per e-bike, un progetto di grande successo che ha consacrato Polini Motori tra i protagonisti delle due ruote elettriche. 

Oltre al motore per e-bike, Polini Motori è costantemente impegnata in un percorso di innovazione ed evoluzione continua con l’aggiornamento dei prodotti per scooter e moto nel rispetto delle normative Euro 5. Importanti upgrade dei quali l’azienda di Alzano Lombardo (Bergamo) darà conto nel corso di EICMA.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati