Ducati Memorabilia: nel progetto l’arrivo di componenti usati nel motore della Desmosedici GP16
Le novità della stagione
Ducati Memorabilia rappresenta un unicum nel panorama delle Case motociclistiche, un progetto lanciato nel dicembre 2019 da Ducati e Ducati Corse che consente agli appassionati di diventare proprietari di parti autentiche e certificate di esemplari impiegati nelle competizioni. Componenti interessanti come biella, pistone, asse a camme e albero motore e, per il 2023, è annunciato l’arrivo di elementi impiegati nel motore della Desmosedici GP16 che impreziosiscono la proposta Memorabilia, nello specifico l’albero a camme di aspirazione originale Desmosedici GP16, l’albero a camme di scarico GP16, il pistone originale Desmosedici GP16 e la biella originale Desmosedici GP16.
Le novità
Si segnala una limitata disponibilità di pezzi e si risponderà alle richieste secondo l’ordine di arrivo, quindi non si potranno prenotare i pezzi non ancora disponibili in magazzino.
Ogni Memorabilia è confezionato in una scatola e corredato dal certificato di autenticità siglato da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati, e Luigi Dall’Igna, Direttore Generale Ducati Corse. Oltre al certificato, il proprietario del Memorabilia troverà la descrizione tecnica del pezzo che ha selezionato e, quando possibile, anche il riferimento al pilota e alla stagione in cui ha preso parte, oltre alla posizione finale in gara.
È possibile acquistare i Memorabilia presso il Ducati Store di Borgo Panigale, e presso tutta la rete di concessionari Ducati e online sul portale e-commerce Ducati. Assieme al certificato di autenticità, ogni elemento sarà consegnato, protetto e valorizzato da una teca in plexiglass.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login