Ducati lancia il contest Multistrada V4 Voyagers 2025 dedicato agli appassionati di viaggi

Sei vincitori verranno premiati con un esclusivo set da viaggio

Ducati lancia il contest Multistrada V4 Voyagers 2025 dedicato agli appassionati di viaggi Ducati lancia il contest Multistrada V4 Voyagers 2025 dedicato agli appassionati di viaggi

Ducati presenta Multistrada V4 Voyagers 2025, un concorso internazionale che offre agli appassionati di viaggi in sella alla propria Multistrada V4 di raccontare il proprio viaggio con l’opportunità di entrare a far parte della storia e della community Ducati.

Il contest prevede la realizzazione del racconto della propria esperienza di viaggio attraverso foto, video e un testo, con i contenuti che saranno esaminati da una giuria che selezionerà cinque vincitori sulla base di altrettante categorie: avventura, viaggio di gruppo, viaggio del Ducati Official Club, viaggio più lungo in chilometri e viaggio solitario. A queste si aggiunge una sesta categoria, che sarà dedicata al viaggio i cui contenuti rispecchiano maggiormente i valori del marchio Ducati. 

Il premio per i vincitori

Il premio per i sei vincitori è composto da un trofeo esclusivo e personalizzato ed un set di accessori ufficiali Ducati composto da trolley Redline T5, beauty case, borraccia thermos black 24B, targhetta Ducati Corse Travel, scaldacollo skyline e portachiavi Ducati. Inoltre i vincitori delle rispettive categorie vedranno pubblicati i propri contenuti e racconti sui canali social Ducati, entrando a far parte della community del brand di Borgo Panigale, opportunità questa che verrà riservata anche a una selezione di partecipanti al contest. 

Come partecipare

Per partecipare al concorso di Ducati, riservata a tutti coloro che possiedono o hanno posseduto una Multistrada V4, di qualsiasi anno e di qualsiasi versione, è necessario compilare la modulistica disponibile nella sezione dedicata al contest sul sito di Ducati. Per iscriversi c’è tempo fino al 12 giugno. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mototurismo

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati