Caberg: ecco Levante, avanguardia e design sotto forma di casco
Il casco ha la doppia omologazione P/J superando sia i test previsti dalla normativa per i caschi integrali che quelli in configurazione jet
Caberg lancia Levante, il casco apribile realizzato per il mototurista più esigente con soluzioni tecniche all’avanguardia e design innovativo. È costruito in due versioni, con la calotta esterna è realizzata in Fibre Composite (carbonio, kevlar, vetro) oppure, nella versione Levante Carbon interamente in Fibra di Carbonio. Le due misure di calotta esterna permettono una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.
Levante si caratterizza per la doppia omologazione P/J superando sia i test previsti dalla normativa ECE per i caschi integrali (P) che quelli in configurazione jet (J), con mentoniera aperta. Il sistema di ventilazione, costituito da due presa d’aria frontali e due estrattori posteriori, attraverso i canali presenti nella calotta interna o re un comfort ottimale anche nelle condizioni più estreme. La visiera del Levante offre un campo di visione tra i più ampi della sua categoria, è equipaggiata di serie con la lente antiappannante Pin Lock Max Vision. Levante è dotato di visiera parasole integrata ed è dotato di visiera parasole integrata, Double Visor Tech, facile da manovrare anche indossando guanti.
Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance hanno un pro lo che consente di indossare occhiali con estrema facilità.
Levante è predisposto per poter alloggiare i principali sistemi di comunicazione presenti sul mercato grazie agli spazi dedicati per altoparlanti e microfono.
Levante, realizzato in Italia, viene offerto nelle versioni monocolore nero opaco, bianco metallizzato e giallo alta visibilità, oltre alla versione Grafica “Flow” ed alla versione con calotta in Carbonio e mentoniera nera opaca.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login