BMW R 18 2025: si aggiornano le custom tedesche [FOTO]

Novità tecniche, accessori e dotazioni aggiornate

La BMW R 18 si aggiorna. Nuove caratteristiche tecniche, nuove finiture di verniciatura, accessori opzionali e dotazioni aggiornate per l’intera gamma, per renderle più tecnologiche e divertenti da guidare. Inoltre, tutte le versioni sono allineate al nuovo standard di omologazione Euro 5+.

Le novità

La BMW R 18 propone nuovi design dei parafanghi e nuovi cerchi a sette doppi raggi, con un aspetto più moderno e dinamico. Altri elementi che enfatizzano un’estetica più dinamica di questo modello sono i nuovi silenziatori con sezione trasversale circolare e la nuova sella singola dotata di uno strato di schiuma più spesso di 10 mm e contorni ridisegnati. Tra le altre novità figurano le luci diurne, ora di serie (a seconda del mercato), e una presa USB-C per la ricarica.

BMW R 18 2025

La R 18 Classic propone un parafango anteriore ripreso dalla R 18 B e abbinato a una ruota anteriore a raggi da 19 pollici, in cui viene incorporata l’estensione del parafango stesso, abbassata in modo significativo per un effetto estetico elegante. Ridisegnate le coperture laterali, aggiunte le luci diurne di serie ed una presa USB-C. Nella variante Blacked Out, disponibile come opzione per questa gamma di moto del marchio tedesco, la BMW R 18 e la R 18 Classic si caratterizzano per una particolare eleganza e un carattere potentemente espressivo, grazie a una serie di dettagli in Black High Gloss e Dark Chrome.

Il motore

La gamma BMW R 18 2025, anche nelle versioni Roctane, B e Transcontinental, presenta una revisione del sistema di controllo del motore, per assicurare la conformità allo standard Euro 5+. La coppia massima del Big Boxer da 1.802 cc e 91 CV è stata aumentata di 5 Nm, raggiungendo 163 Nm a 3.000 giri/min. Tra i 2.000 e i 4.000 giri/min, il motore offre sempre oltre 150 Nm di coppia.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati