BMW Motorrad Riding Together: scatta l’iniziativa che consente di provare la gamma a due ruote

Partenza programmata per il 23 aprile

BMW Motorrad Riding Together: scatta l’iniziativa che consente di provare la gamma a due ruoteBMW Motorrad Riding Together: scatta l’iniziativa che consente di provare la gamma a due ruote

BMW Motorrad Riding Together è un evento strutturato in diverse tappe lungo il territorio nazionale, considerando la sinergia tra BMW Motorrad Italia e la rete dei concessionari. L’iniziativa parte il 23 aprile da Arcene (BG).

Un viaggio itinerante

Prevista una sezione del sito dedicata all’iniziativa, dove reperire tutte le informazioni relative tra cui le tappe in calendario e dove poter effettuare l’iscrizione. Per scongiurare gli assembramenti è obbligatoria l’iscrizione ai test ride tramite lo strumento digitale sulla pagina web del roadshow, dove si potrà scegliere anche il modello che si desidera provare e l’orario della giornata nella quale effettuare il test ride.
Un’iniziativa che avvicina BMW Motorrad agli appassionati attraverso un tour organizzato su scala nazionale dove poter conoscere in contesti stradali differenti la variegata gamma di moto. Il BMW Motorrad Riding Together va anche oltre il puro test ride, perché rappresenta un’esperienza dedicata ai partecipanti con le porte degli showroom BMW Motorrad aperte esclusivamente per loro e con personale qualificato, il Product Genius BMW Motorrad, impegnato nella presentazione della gamma, degli accessori, della collezione di abbigliamento tecnico e dei servizi offerti.
Nelle diverse tappe sono a disposizione le varie proposte Adventure, Heritage, Roadster e Sport, in base alle scelte.

Foto: BMW Motorrad – BMW Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati