Beta: riapertura graduale dello stabilimento di Rignano sull’Arno

Da mercoledì 6 maggio 2020

Beta: riapertura graduale dello stabilimento di Rignano sull’ArnoBeta: riapertura graduale dello stabilimento di Rignano sull’Arno

L’attività produttiva di Betamotor torna dinamica da mercoledì 6 maggio 2020, rispettando rigorosamente il protocollo di sicurezza indicato dal Governo e con un organico ridimensionato.

Un riavvio graduale

La ripresa allo stabilimento di Rignano sull’Arno è progressiva, come evidenziato attraverso un comunicato trasmesso, valutando l’accennato rispetto delle funzionali norme di sicurezza e tenendo anche presente la domanda dai diversi mercati d’esportazione, ridimensionata al momento alla luce dell’emergenza. Sebbene in numero più contenuto, si segnala ancora nell’occasione, è prevista la realizzazione di tutti i modelli di gamma e, verso fine maggio, si prospetta l’introduzione del nuovo XTrainer, inaugurando così la proposta MY21.
Nel corso della fase più acuta dell’emergenza legata al Coronavirus COVID-19, la produzione del marchio toscano era stata temporaneamente sospesa, pur restando attivo uno staff di emergenza a garanzia della fornitura di ricambi (codice ATECO 45), come sottolineato. Dalla prossima settimana, inoltre, Betamotor prospetta una riorganizzazione dell’assetto produttivo per sviluppare ciclomotori e motociclette nella nuova fase.

Foto: Betamotor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati