Aprilia RS 660: la nuova sportiva è moto ufficiale dell’evento Milan Games Week-X

Una bicilindrica da 100 cavalli e 183 kg di peso

Aprilia RS 660: la nuova sportiva è moto ufficiale dell’evento Milan Games Week-XAprilia RS 660: la nuova sportiva è moto ufficiale dell’evento Milan Games Week-X

MGW-X, la decima edizione di Milan Games Week dedicata a videogiochi, esport e cultura geek, è all digital in diretta su Twitch. Aprilia risulta partner e la nuova RS 660 moto ufficiale della manifestazione.

La moto

Aprilia RS 660 presenta un design sportivo e aerodinamico, rivestito anche con un peculiare Acid Gold. Un esemplare animato da un cuore bicilindrico che trasmette 100 cavalli da considerare a fronte di un peso di 183 kg. Variegata la panoramica di contenuti tecnologici.
Figura come moto ufficiale dell’evento MGW-X e tra i protagonisti dell’Opening Night del 26 novembre, una serata di gala virtuale e inaugurale, anche il campione Max Biaggi.

L’evento

Aprilia è un marchio già impegnato nel mondo degli esports, valutando l’area del gaming come strategica per i propri piani di comunicazione. Il programma della collaborazione prevede corse mozzafiato a MotoGP 20 con l’Aprilia Racing Esports Team, in diretta sul canale Twitch Games di MGW-X nella giornata di sabato 28 dalle 12:40. Partecipa il sei volte iridato Max Biaggi che commenta insieme a Bryan, presentatore di MGW-X, quando fatto dai rider sulle piste virtuali, ma si cita anche il coinvolgimento delle ragazze di Imacrew tra i cordoli delle piste di Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch in una sfida tutta al femminile. Segnalata anche la presenza di Tommaso Marcon, pilota e tester di Aprilia.
L’edizione “X” di Milan Games Week è un’edizione “Xtensive”. Uno show digitale visibile in streaming su Twitch, come accennato, con diversi contenuti su 6 canali divisi per tematiche. Intervengono anche presentatori d’eccezione per gestire i tempi di un palinsesto multiforme, considerando anche i canali social e il sito di Milan Games Week.
MGW-X risulta dunque una piattaforma di entertainment multi-channel per esperienze rivolte a un ampio target di appassionati.

Foto: Aprilia / Milan Games Week

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati