Aprilia Pro Experience: un corso di guida esclusivo con i campioni
Tra gli istruttori Max Biaggi
Gli appassionati di motociclismo sportivo possono scendere in pista assieme a grandi nomi del panorama mondiale, notare in prima persona le traiettorie, captare consigli ed esperienze su come essere più rapidi e sicuri su un tracciato. È l’esclusivo corso Aprilia Pro Experience.
Informazioni
L’opportunità riservata a un numero ristretto di partecipanti è programmata per domenica 8 maggio al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Un’esperienza unica con la presenza di grandi nomi del motociclismo come Max Biaggi, Lorenzo Savadori e Andrea Iannone, che intervengono nel ruolo di istruttori. Le varie informazioni sono consultabili online accedendo al sito legato al brand.
Nell’occasione sono attesi anche i piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales del team Aprilia Racing impegnato in MotoGP, disponibili durante le sezioni didattiche per condividere il loro sapere a proposito di guida sportiva.
Tornando all’attività dei “super coach”, ognuno segue quattro partecipanti, fornendo cura e supervisione durante le diverse attività didattiche nel box e nella pratica in pista. Il pacchetto include sei turni da venti minuti in sella alla potente Aprilia RSV4 Factory, la stessa guidata dai piloti-istruttori.
Ogni turno sarà scandito da briefing e debriefing con analisi dei video onboard tramite le telecamere installate su ogni esemplare. Previsti anche un pranzo nell’hospitality Aprilia e un servizio fotografico.
Foto e immagine: Aprilia – Piaggio Group
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login