Aprilia Days e Moto Guzzi Days: porte aperte in concessionaria il 12 aprile
In sella alle novità 2025 dei due marchi oggetto di diverse iniziative promozionali
Aprilia e Moto Guzzi aprono la stagione motociclistica 2025 con una serie di porte aperte presso i propri punti vendita. L’appuntamento nei concessionari è per sabato 12 aprile, con il via agli Aprilia Days e ai Moto Guzzi Days, un’occasione speciale per salire in sella alle più recenti novità dei due marchi italiani e scoprire le iniziative promozionali dedicate a tutti i modelli della gamma Aprilia e Moto Guzzi.
Le novità dei due marchi al centro delle scena
In casa Aprilia, le grandi protagoniste del porte aperte sono la nuova Aprilia Tuono 457, la naked accessibile e leggera con un eccellente rapporto peso/potenza e guidabile con patente A2, e la nuova Aprilia Tuareg Rally, la bicilindrica vincitrice delle ultime due edizioni della Africa Eco Race e votata alla massima performance in fuoristrada. Per quanto riguarda invece Moto Guzzi gli occhi sono tutti sulla nuova V7 Sport, versione più avanzata dell’iconico modello, capace di unirà modernità tecnologica e fascino classico.
Iniziativa promozionali e vantaggi su diversi modelli
Su tutti questi nuovi modelli è disponibile la formula finanziaria DreamRide Gold, che permette di guidare la moto per due anni, senza pagare alcuna rata e saldando la metà del prezzo di listino. Al termine dei due anni è possibile decidere se tenere (saldando o finanziando l’importo rimanente), cambiare o restituire il veicolo.
Sui modelli adventure per i lunghi viaggi, ovvero Aprilia Tuareg e Moto Guzzi V85, V100 Mandello e Stelvio, vengono offerte le valigie laterali incluse nel prezzo, oltre a 750 euro di supervalutazione dell’usato (veicolo due ruote superiore a 50 cc) che, per tutto il mese di aprile, è attiva anche su diversi altri modelli dei due marchi: fino a 2.000 euro su Aprilia V4, 500 euro su Aprilia RS 660 e Tuono 660 e su Moto Guzzi V7 Stone e Special.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login