Alpinestars: casco e stivali firmati dal neo iridato Jorge Martin [FOTO]

Arriva la collezione 'Martinator' del campione MotoGp

Ieri Jorge Martin ha conquistato il suo primo titolo mondiale MotoGp, dopo una lunga e bella battaglia con Bagnaia, potendo così celebrare la corona iridata. Alpinestars ha collaborato col pilota spagnolo, per realizzare l’esclusiva collezione ‘Martinator’, con un casco da corsa e gli stivali. Dotati di innovazioni comprovate in gara, sia il casco Supertech R10 che gli stivali Supertech R offrono il massimo flusso d’aria, comfort e una tecnologia protettiva senza pari.

Il casco

Una caratteristica distintiva del design dell’S-R10 è la sua aerodinamica all’avanguardia, messa a punto tramite estesi test in galleria del vento per ridurre la resistenza e ottimizzare la stabilità aerodinamica ad alte velocità. L’aerodinamica del casco è perfettamente abbinata a una ventilazione avanzata, un comfort eccezionale e un design accattivante.

Questo casco è dotato di due spoiler intercambiabili da gara e standard, visiere trasparenti e fumé, un set di tear-off, una lente Pinlock e deflettori antivento e anti-alito, che possono essere tutti riposti nella borsa per casco inclusa.

Gli stivali

Alpinestars Martinator

Passando agli stivali Supertech R, propongono una membrana interna con una maggiore protezione dagli impatti, mentre la suola in gomma composita offre una presa superiore sui pioli. Le caratteristiche principali includono ampie perforazioni per favorire la ventilazione, un’area flessibile e un soffietto posteriore per una maggiore flessibilità, un cambio in TPU per una protezione mediale superiore e una piastra tibiale profilata ergonomicamente per l’assorbimento degli impatti.

Uscita

Gli stivali sono già disponibili sul sito online e nei rivenditori autorizzati, mentre il casco verrà lanciato il prossimo 25 febbraio, qualche giorno prima del via della nuova stagione MotoGp.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati