Yamaha TMAX: nuova colorazione su TMAX Tech MAX e conformità Euro 5 per il 2021

Propulsore bicilindrico parallelo da 560 cc

Yamaha TMAX: nuova colorazione su TMAX Tech MAX e conformità Euro 5 per il 2021Yamaha TMAX: nuova colorazione su TMAX Tech MAX e conformità Euro 5 per il 2021

Yamaha TMAX risulta Euro 5 per il 2021 e si segnala un nuovo colore esclusivo associato al TMAX Tech MAX.

Novità

Il design, sempre sportivo e filante, comprende indicatori direzionali anteriori e fari posteriori a LED e tra le caratteristiche si elencano ampie pedane e un vano sotto sella illuminato che può ospitare un casco integrale o due caschi jet. All’esemplare sono legate le tinte Icon Grey, Sword Grey.
Il modello è caratterizzato da un telaio di tipo motociclistico in alluminio pressofuso, a cui è associata una forcella a steli rovesciati da 41 millimetri di tipo motociclistico con sospensione a link progressiva, riprendendo le informazioni. L’impianto frenante è composto da due freni a disco anteriori da 267 mm e un disco retrostante da 282 mm con ABS.
Tra gli aspetti interessanti figurano: una soluzione Smart Key per l’accensione e un sistema di controllo della trazione e D-mode a 2 livelli. Il serbatoio può contenere 15 litri.
L’unità motrice a due cilindri da 560 cc (562 cc) risulta Euro 5, come accennato. Trasmessa una potenza di 35 kW a 7.500 giri/minuto e una coppia di 55,7 Nm a 5.250 giri/minuto. Può essere guidato anche da possessori di patente A2.

Si segnala una variegata panoramica di accessori per TMAX, considerando anche specialisti come Öhlins, Akrapovič e Gilles, oltre a una linea di pacchetti di accessori progettati per le esigenze più diverse. Il Winter Pack prevede manopole riscaldate, paramani e un grembiule che ottimizza il comfort durante le stagioni più fredde. Lo Sport Pack include un parabrezza sportivo, un kit base per portapacchi, un kit schienale, un’imbottitura per schienale e un portatarga che offrono una visione più grintosa e una pedana in alluminio, secondo le indicazioni. Quindi uno Urban Pack con un kit piastra di montaggio bauletto e un’imbottitura schienale per il bauletto, una protezione antigraffio per la carena, un adattatore USB, un bauletto da 39 litri e un kit base per portapacchi retrostante.
Lo scooter TMAX Tech MAX è distinguibile per la presenza di un parabrezza elettrico, manopole e sella del guidatore riscaldate, regolatore di velocità e una nuova tonalità esclusiva Power Grey sommata alla Tech Kamo. Una tonalità disponibile da gennaio 2021, in base alle informazioni.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati