Yamaha Motor: realizzato un DOOH 3D con protagonista lo scooter elettrico NEO’s

Il modello e le e-bike in evidenza nella campagna multicanale

Yamaha Motor: realizzato un DOOH 3D con protagonista lo scooter elettrico NEO’sYamaha Motor: realizzato un DOOH 3D con protagonista lo scooter elettrico NEO’s

Yamaha Motor è il primo brand di esemplari a due ruote a dare forma in Italia a un DOOH 3D riferito alla campagna sviluppata per il nuovo scooter elettrico Yamaha NEO’s.

La notizia

NEO’s e le tre e-bike Moro 07, CrossCore RC e Wabash RT sono gli esemplari protagonisti nella campagna DOOH a livello nazionale. A Milano con una presenza nel Circuito Place to be e con i maxi formati della Coin, in Piazza 5 Giornate e in San Babila. I modelli Yamaha dotati di motori elettrici figurano anche in 315 pensiline digitali in tutto il capoluogo lombardo.
Non solo a Milano ma anche nella Capitale, con l’allestimento dei 135 mq dell’iconica parete di via Aurelia/Piazza Irnerio. Le affissioni sono state anticipate da una campagna radiofonica su diverse emittenti.
NEO’s e le tre e-bike fanno parte del progetto Switch-ON con diversi veicoli elettrici realizzati per fornire risposte a coloro che cercano un tipo di mobilità più sostenibile e in linea con gli obiettivi 2030.
Tornando al nuovo Yamaha NEO’s, un’immagine del cinquantino elettrico figura in esclusiva per un mese sul maxi ledwall angolare DOOH 3.0 di Aerostar, il primo impianto nel Paese ad altezza d’uomo presente in Corso Como a Milano. Un sistema sviluppato in uno spazio di 25 mq, che consente un’esperienza più coinvolgente in uno dei punti più attraenti della metropoli meneghina.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati