Yamaha: festa a giugno al circuito di Varano per i 70 anni

Tanti eventi e protagonisti per celebrare la casa del diapason

Yamaha: festa a giugno al circuito di Varano per i 70 anni Yamaha: festa a giugno al circuito di Varano per i 70 anni

Il 2025 è un anno speciale per Yamaha. La casa del diapason, infatti, celebra i suoi primi 70 anni. Una ricorrenza importante e, ovviamente, da celebrare. Così l’azienda giapponese ha deciso di festeggiare con tutti gli appassionati, il prossimo 21 giugno, al circuito di Varano de’ Melegari (PR).

Tanti eventi e protagonisti

Sarà un giorno pieno di eventi e sorprese, dedicato agli appassionati, ma anche ai semplici curiosi. I partecipanti potranno scoprire l’intera gamma di veicoli Yamaha ed accedere ai test esclusivi, dalle moto da strada a quelle da pista, quelle per l’offroad fino ai quad e agli ATV, così da vivere l’essenza del brand in prima persona.

Sarà una festa aperta a tutti, snodata su cinque aree tematiche, ognuna dedicata a uno dei cinque valori essenziali del brand: innovazione, fiducia, emozioni, stile e legami. Ci saranno momenti di intrattenimento adatti a un pubblico di ogni età e stile, durante i quale i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le innovazioni che hanno reso il brand giapponese un punto di riferimento e scoprire volti e luoghi che hanno contribuito a questa avventura.

Aspettando il programma

Per ora non c’è ancora un programma ufficiale, visto che ulteriori dettagli e aggiornamenti saranno annunciati dal brand del diapason nel corso delle prossime settimane, mentre ci si avvicinerà al 21 giugno. Sicuramente, però, sarà una festa all’insegna del Kando, il termine giapponese che significa sensazione di profonda soddisfazione mista a entusiasmo che si prova davanti a qualcosa di eccezionale per valore, qualità e prestazioni, su cui si è sempre basata la filosofia di Yamaha.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati