Wunderlich: nuovi accessori disponibili per le moto BMW
Dalle selle alla griglia di protezione per i fari
L’azienda tedesca Wunderlich presenta una serie di nuovi accessori dedicati alle moto BMW. A partire dalla sella conducente AktivKom o la sella passeggero Queens Edition, passando per la griglia per la protezione dei fari o l’estensione del parafango Extenda Fender per le sportive.
Le selle
Per la BMW R 1300 GS è disponibile la nuova sella Aktivkomfort riscaldabile Smart Plug & Play nella doppia versione alta o bassa, per una sensazione di guida più rilassata e sicura. La bordatura ergonomica 3D promuove la postura naturale del bacino e una posizione confortevole delle gambe durante la guida e le soste, mentre lo speciale nucleo in schiuma allieva la pressione sul coccige.
Per il passeggero, abbinabile a quella conducente, è disponibile la sella Queens Edition. È più larga di 70 mm rispetto a quella di serie, con una pressione di seduta notevolmente ridotta per una maggiore comodità. Grazie alla tecnologia ThermoPro, entrambe le selle mantengono una temperatura fino a 25°C più bassa sotto il sole estivo rispetto ai materiali tradizionali.
Gli altri accessori
Sempre per la stessa moto, è disponibile una nuova griglia di protezione per i fari. Prodotta in acciaio inox verniciato nero offre un’importante protezione nella guida off-road quando il rischio che pietre e oggetti simili possano danneggiare i fari è sempre particolarmente elevato. Le griglie protettive poste sui due faretti possono essere facilmente rimosse per l’uso su strada o per la pulizia.
Per i modelli più sportivi 1000 cc, invece, è stata realizzata un’estensione del parafango anteriore. Il suo compito è proteggere il conducente dagli schizzi d’acqua proiettati dalla ruota anteriore, ma anche il motore e i collettori dal pietrisco, riducendo il rischio di accumulo di detriti e sporcizia.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login