Wottan Storm-X: nuovo scooter a basso costo in arrivo

Dimensioni compatte per muoversi agevolmente in città

Wottan Storm-X: nuovo scooter a basso costo in arrivoWottan Storm-X: nuovo scooter a basso costo in arrivo

La gamma di Wottan Motor, il costruttore spagnolo in partnership con i cinesi di Taro, è destinata a cresce a breve con nuovi modelli di scooter e moto per intercettare esigenze diversificate sul mercato.

Scooter prevalentemente per la città

La prossima novità in rampa di lancio è lo Storm-X, un nuovo scooter compatto, più piccolo rispetto a Storm-S e Storm-V già lanciati da Wottan Motor. Mentre il look è anticipato da alcuni render, le prime informazioni tecniche emerse finora parlano di un mezzo progettato prevalentemente per la guida in città, senza però disdegnare le uscite fuori porta e i viaggi più lunghi su strade extraurbane. 

Wottan Storm-X - teaser

Tre motori, tre colori

Il Wottan Storm-X dovrebbe presentarsi con tre motorizzazioni, tra le quali una da 14,6 CV di potenza e 14,5 Nm di coppia, indizio che suggerisce che potrebbe trattarsi di un 125 cc. Per quanto riguarda il design, questo si distinguerà dagli altri modelli del marchio, con un impostazione più compatta e una tavolozza di colori che dovrebbe includere tre opzioni: bianco, griglio e blu. 

Prezzo base di 2.900 €

Il nuovo scooter di Wottan, che dovrebbe essere presentato ufficialmente a breve, avrà due dischi freno, forcella a steli convenzionali e coppia di ammortizzatori al posteriore. Sia davanti che dietro Storm-X sembra montare impianto di illuminazione Full LED. Questo modello punterà, come il resto dell’offerta del brand, sull’accessibilità con un prezzo di vendita che dovrebbe partire da 2.900 € f.c., con la chiara intenzione del produttore di sottolineare il vantaggioso rapporto qualità/prezzo. 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati