Sym: prospettate sei novità a EICMA 2021

Padiglione 18, stand E56

Sym: prospettate sei novità a EICMA 2021Sym: prospettate sei novità a EICMA 2021

Con la rivisitazione degli esemplare Euro 5 e l’introduzione dei nuovi modelli Maxsym 400, Symphony ST, Jet X, Joymax Z+ nel 2021, in occasione di EICMA (l’Esposizione internazionale delle due ruote) si segnala la presentazione di altre sei novità Sym.

L’appuntamento milanese

La Press Conference dell’azienda taiwanese è programmata per martedì 23 novembre 2021 presso il Padiglione 18, stand E56. L’Esposizione internazionale delle due ruote sarà accessibile al pubblico dal 25 al 28 novembre.
Ricapitolando, a proposito si Sym, nei primi nove mesi di questo anno la contrazione della domanda e la crisi della componentistica hanno condizionato le performance globali, dato comunque un immatricolato di 436.715 unità, vicino all’obiettivo dei quasi 500.000 veicoli a due ruote immessi nel 2020. A fronte dell’anno precedente, dunque, secondo quanto segnalato in un comunicato grava la contrazione europea, alla luce di un decremento contenuto solo del 2,7% grazie al risultato raggiunto in Italia, che visto un incremento del 27,5% ha bilanciato le perdite riscontrate in altri paesi europei (valori secondo MotorCycles Data).
Sym esporrà a Eicma il rafforzamento della proposta, presente nei diversi segmenti di scooter dal cinquantino al bicilindrico, tenendo presenti anche la mobilità elettrica e il mondo del delivery.

Foto: Sym

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati