MA-FRA a EICMA 2021: in primo piano le novità per la cura della moto

Intervista a Francesco di Florio

MA-FRA a EICMA 2021: in primo piano le novità per la cura della motoMA-FRA a EICMA 2021: in primo piano le novità per la cura della moto

I prodotti MA-FRA per tutelare al meglio i mezzi a due e a quattro ruote sono in esposizione nello stand C76 al padiglione 18 in occasione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote accessibile al pubblico di visitatori dal 25 al 28 novembre 2021.

La presenza di MA-FRA

Tra le novità si evidenzia la nuova linea Maniac Line, quattordici prodotti per gli appssionati che vogliono curare in modo preciso e attento il proprio mezzo. Soluzioni che propongono risultati vicini a quelli dei detailer professionisti, secondo le indicazioni.
Parlando della cura della moto si sottolinea anche il detergente Killer, un prodotto specifico per l’eliminazione da carene e cupolini di insetti e moscerini.
In occasione di EICMA 2021 si segnala anche l’esposizione di altre novità, come i pennelli e i secchi MA-FRA.
Per effettuare una pulizia minuziosa dei vari particolari sono stati sviluppati due nuovi pennelli: il Pennello Lime proposto in tre formati da 16, 24 e 30 millimetri, caratterizzato da setole speciali e ideale ad esempio per la pulizia degli interni di una vettura; il Pennello Red sempre in tre formati e studiato per trattare le superfici esterne con filamenti in due materiali di differente rigidità.
Passando ai Secchi Wash e Rinse, sono realizzati in robusta plastica nera e caratterizzati da grafiche, funzionali per praticare il metodo dei due secchi in fase di lavaggio, ovvero le fasi di lavaggio e risciacquo.
Si segnalano anche interessanti ospiti allo stand come Fede Perlam, Brand Ambassador e noto Youtuber presente sabato 27 e domenica 28, citando anche una speciale moto, così come Vanni Oddera, altro volto noto con l’iniziativa Moto Terapia in evidenza. Tra i nomi indicati anche Elena Berlato e Debbi Oggioni.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in EICMA 2021

Commenti chiusi

Articoli correlati