Screamin’ Eagle, le Harley- Davidson Sportster ora li portranno montare

Sono omologati e ammessi per l’utilizzo stradale e la libera circolazione

Screamin’ Eagle – L’anno inizia con una grande novità per i proprietari di moto Harley- Davidson Sportster, la famiglia di custom cruiser ai primi posti nelle classifiche di vendita. Sono arrivati, infatti, in Italia i famosi scarichi Screamin’ Eagle con certificazione ECE, omologati e ammessi per l’utilizzo stradale e la libera circolazione.

Gli impianti di scarico Screamin’ Eagle per Harley-Davidson fanno già parte del catalogo componenti e accessori della Casa di Milwaukee e, quindi, sono già ben conosciuti da tutti gli harleysti, dato che possono trovarli comodamente presso i dealer ufficiali, ma fino oggi non erano omologati per uso stradale, fattore che ha fatto desistere molti clienti dall’acquisto, preferendo un prodotto after market omologato.

Le marmitte Screamin’ Eagle hanno un flusso elevato da 3,25″ e sono state create appositamente per offrire un suono aggressivo e prestazioni migliorate. Gli scarichi Screamin’ Eagle Street Cannon Slip-on, disponibili con finitura cromata o ceramica nera resistente al calore, comprendono le protezioni marmitta e terminali a taglio obliquo verso il basso. Gli scarichi potranno essere montati dai seguenti modelli Harley-Davidson usciti dal 2014 in poi: Iron 883, 883R, SuperLow, 1200 Custom, Forty-Eight, Seventy-Two, con un un prezzo al pubblico consigliato, Iva inclusa, a partire da 730,00 Euro. Ora si attende che gli scarichi Screamin’ Eagle possano essere omologati anche per le altre Harley-Davidson disponibili sul mercato.

4.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati